LA GUIDA PIÙ COMPLETA DI PARIGI,

SUL TUO CELLULARE

R

App di guida audio con oltre 100 punti di interesse della città

R

Immagini, descrizioni e commenti audio di esperti locali

R

Mappe digitali e navigazione interattiva offline

Scarica un’audioguida dettagliata su Parigi

R

Scarica un'audioguida dettagliata su Parigi con oltre 100 punti di interesse

R

Scegli il tuo percorso o segui i percorsi mappati tramite la tua mappa digitale della città

R

Goditi un tour virtualmente guidato tra i luoghi più famosi di Parigi, inclusi musei, chiese e anche i luoghi d'interesse nelle vicinanze come Versailles

Dì ascolto ai gruppi di tour tradizionali e inizia a esplorare Parigi da solo con una comoda app con audioguida! Ricco di storie interessanti su 109 punti di interesse sparsi per la città, più un’introduzione a Parigi, tutto quello che devi fare è collegare le cuffie e iniziare a camminare: i suggerimenti riprodotti automaticamente in base alla tua posizione si occuperanno del resto.

Puoi anche approfittare dei percorsi a piedi e dei trasporti pubblici consigliati dall’app e spuntare le attrazioni principali della città. Basta selezionare la lingua (ce ne sono sei disponibili) e iniziare a esplorare.

Istruzioni

  • Per scaricare l’app: Clicca o scansiona il codice QR sul biglietto che riceverai dopo la prenotazione o scansiona il codice QR con il tuo telefono.
  • Verrai indirizzato allo store iOS o Android e il tuo telefono ti chiederà di scaricare l’app e di accedere automaticamente – non è necessario inserire la password.
  • Assicurati di avere una connessione a internet per scaricare la guida in modo da poterla utilizzare offline in seguito.

SCIOPERO DEL TRAFFICO AEREO NAZIONALE GIOVEDÌ 25 APRILE 2024

Sono previste gravi interruzioni nell'orario dei voli. Per qualsiasi informazione sullo stato del vostro volo, contattate la vostra compagnia aerea.

LINEA A01 (Fermata Porte-Maillot) SENZA SERVIZIO DAL 10 maggio 2024

A causa dei Giochi Olimpici organizzati a Parigi, la linea tra l'aeroporto di Parigi-Beauvais e Parigi Porte-Maillot sarà temporaneamente sospesa.

Tutti i servizi di autobus da/per l'aeroporto dal 10 maggio saranno sostituiti dalla linea A02 BVA Aeroporto – Paris Saint-Denis Université (SDU).

I biglietti acquistati prima del 10 maggio 2024 per la linea A01 (Porte-Maillot) sono validi anche per la nuova linea A02 (non è necessario alcun cambio). La validità dei biglietti emessi è fino al 30/09/2024.